"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche
@Ivan Sono modifiche per rendere le manovre più comode... mettiamo due batterie di stopper da 3. Però chissà che Paperoga IV° non ritorni al mondo delle regate... anche se un po difficile...ogni volta ci toccherebbe svuotare la barca e non è cosa da poco!!! per ora parteciperemo a qualche veleggiata non competitiva. una è già in programma per maggio, mettiamo a disposizione per la lega navale di Siena che organizza una veleggiata per promuovere la vela nelle scuole.
@Mauro se e quando inizieremo a fare regate ti terremo presente! :-)
3 commenti:
questi lavori sono di manutenzione o prevedete anche delle modifiche da regataaaa?? sarebbe bella una regata con paperoga no?
Io ci sto!
Uomo di prua!
:-)
@Ivan Sono modifiche per rendere le manovre più comode... mettiamo due batterie di stopper da 3. Però chissà che Paperoga IV° non ritorni al mondo delle regate... anche se un po difficile...ogni volta ci toccherebbe svuotare la barca e non è cosa da poco!!!
per ora parteciperemo a qualche veleggiata non competitiva. una è già in programma per maggio, mettiamo a disposizione per la lega navale di Siena che organizza una veleggiata per promuovere la vela nelle scuole.
@Mauro se e quando inizieremo a fare regate ti terremo presente! :-)
Posta un commento