lunedì 27 aprile 2009

Un po di delfini!!

Un pomeriggio in compagnia dei delfini, più di un'ora di filmati riassunti in 17 minuti...peccato la qualità video non renda onore allo spettacolo offerto da queste creature meravigliose!

2 commenti:

Fabio Colivicchi ha detto...

complimenti per il blog, mi avete conquistato, e soprattutto complimenti per il giro d'Italia: è un mio sogno e prima o poi lo voglio realizzare. Continuerò a seguirvi! Nel mio piccolo, vivo e lavoro di vela, ho fondato un giornale e lavorato in FIV come comunicatore... Credo nell'approccio alla vela come lo state postando voi sul blog. Anche se il piccolo blog che ho aperto da un mese parla principalmente di organizzazione della Vela e di FIV, voglio sviluppare un gemellaggio con voi, una qualche collaborazione, chissà. Per esempio credo che la federazione debba occuparsi non solo di sport ma anche di chi va a vela e magari si fa un giro d'Italia... Ci troviamo online, buon vento e beati voi!
Fabio Colivicchi (www.lamiafedervela.blogspot.com)

Eudaimonia ha detto...

Ciao Fabio
...grazie per il tuo interesse per le nostre modeste avventure...Vorremmo crescere e sarebbe bello collaborare in qualche modo, che ne so facciamo un giro d'Italia a modo nostro...sentiamoci presto!
Sonia