"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche
Un pomeriggio in compagnia dei delfini, più di un'ora di filmati riassunti in 17 minuti...peccato la qualità video non renda onore allo spettacolo offerto da queste creature meravigliose!
complimenti per il blog, mi avete conquistato, e soprattutto complimenti per il giro d'Italia: è un mio sogno e prima o poi lo voglio realizzare. Continuerò a seguirvi! Nel mio piccolo, vivo e lavoro di vela, ho fondato un giornale e lavorato in FIV come comunicatore... Credo nell'approccio alla vela come lo state postando voi sul blog. Anche se il piccolo blog che ho aperto da un mese parla principalmente di organizzazione della Vela e di FIV, voglio sviluppare un gemellaggio con voi, una qualche collaborazione, chissà. Per esempio credo che la federazione debba occuparsi non solo di sport ma anche di chi va a vela e magari si fa un giro d'Italia... Ci troviamo online, buon vento e beati voi! Fabio Colivicchi (www.lamiafedervela.blogspot.com)
Ciao Fabio ...grazie per il tuo interesse per le nostre modeste avventure...Vorremmo crescere e sarebbe bello collaborare in qualche modo, che ne so facciamo un giro d'Italia a modo nostro...sentiamoci presto! Sonia
2 commenti:
complimenti per il blog, mi avete conquistato, e soprattutto complimenti per il giro d'Italia: è un mio sogno e prima o poi lo voglio realizzare. Continuerò a seguirvi! Nel mio piccolo, vivo e lavoro di vela, ho fondato un giornale e lavorato in FIV come comunicatore... Credo nell'approccio alla vela come lo state postando voi sul blog. Anche se il piccolo blog che ho aperto da un mese parla principalmente di organizzazione della Vela e di FIV, voglio sviluppare un gemellaggio con voi, una qualche collaborazione, chissà. Per esempio credo che la federazione debba occuparsi non solo di sport ma anche di chi va a vela e magari si fa un giro d'Italia... Ci troviamo online, buon vento e beati voi!
Fabio Colivicchi (www.lamiafedervela.blogspot.com)
Ciao Fabio
...grazie per il tuo interesse per le nostre modeste avventure...Vorremmo crescere e sarebbe bello collaborare in qualche modo, che ne so facciamo un giro d'Italia a modo nostro...sentiamoci presto!
Sonia
Posta un commento