Stiamo per acquistare i seguenti articoli, uno per evitare le correnti
galvaniche e l'altro per avere una migliore carica delle batterie, così da avere
una maggiore efficenza e non dover spendere un patrimonio in batterie al gel o
agm. che ne pensate? qualcuno ha questi strumenti installati a bordo?
Power Split 12V - 80A
Peso 3,5 Kg | € 386,00 |
Per alternatori da 12V fino a 80A
- Programmabile per 8 differenti tipi di batterie: Piombo-acido / gel / agm / Litio / Calcio etc.
- Calcolo automatico del ciclo e dei tempi di carica
- Compensazione della curva di carica a seconda della Temperatura
- 16 Led di informazione dello stato di carica
- Può essere usato con o senza i sensori di temperatura
- Possibilità di effettuare un ciclo di desolforizzazione delle batterie
- Possibilità di collegamento all'ingresso di 2 alternatori in parallelo
- Auto diagnosi su mal funzionamenti
- Isolamento totale in caso di mal funzionamento
- Protezione temperatura batteria elevata
- Protezione temperatura alternatore elevata
- Protezione voltaggio batteria elevato
- In caso di mal funzionamento l'alternatore torna a funzionare autonomamente
- Ventole di raffreddamento a controllo termostatico
- Possibilità di collegamento del pannello di controllo remoto
- Fornito con n.2 sensori di temperatura
- Dimensioni: 250x180x70mm
|
http://www.kenixmarine.com/subcat24.htm
Isolatore galvanico 16A 3,5kW CE
Peso 1 Kg | € 93,00 |
Separatore galvanico fra l'impianto di terra della banchina e il circuito di massa dell'imbarcazione.
- Potenza di lavoro : 3,5Kw
- Ampere di lavoro continuo : 16A
- Ampere di lavoro intermittente : 22A
- Norme di isolamento EN ISO 13297
- Contatti dorati
- Dimensioni : 120mm x 100mm x 90mm
|
http://www.kenixmarine.com/items/item856.htm
Nessun commento:
Posta un commento