mercoledì 27 aprile 2011

Ripartitore di carica e isolatore galvanico

Stiamo per acquistare i seguenti articoli, uno per evitare le correnti
galvaniche e l'altro per avere una migliore carica delle batterie, così da avere
una maggiore efficenza e non dover spendere un patrimonio in batterie al gel o
agm. che ne pensate? qualcuno ha questi strumenti installati a bordo?




Power Split 12V - 80A
Peso 3,5 Kg
€ 386,00

Per alternatori da 12V fino a 80A

  • Programmabile per 8 differenti tipi di batterie: Piombo-acido / gel / agm / Litio / Calcio etc.
  • Calcolo automatico del ciclo e dei tempi di carica
  • Compensazione della curva di carica a seconda della Temperatura
  • 16 Led di informazione dello stato di carica
  • Può essere usato con o senza i sensori di temperatura
  • Possibilità di effettuare un ciclo di desolforizzazione delle batterie
  • Possibilità di collegamento all'ingresso di 2 alternatori in parallelo
  • Auto diagnosi su mal funzionamenti
  • Isolamento totale in caso di mal funzionamento
  • Protezione temperatura batteria elevata
  • Protezione temperatura alternatore elevata
  • Protezione voltaggio batteria elevato
  • In caso di mal funzionamento l'alternatore torna a funzionare autonomamente
  • Ventole di raffreddamento a controllo termostatico
  • Possibilità di collegamento del pannello di controllo remoto
  • Fornito con n.2 sensori di temperatura
  • Dimensioni: 250x180x70mm

http://www.kenixmarine.com/subcat24.htm


Isolatore galvanico 16A 3,5kW CE
Peso 1 Kg
€ 93,00

Separatore galvanico fra l'impianto di terra della banchina e il circuito di massa dell'imbarcazione.

  • Potenza di lavoro : 3,5Kw
  • Ampere di lavoro continuo : 16A
  • Ampere di lavoro intermittente : 22A
  • Norme di isolamento EN ISO 13297
  • Contatti dorati
  • Dimensioni : 120mm x 100mm x 90mm



http://www.kenixmarine.com/items/item856.htm
 

Nessun commento: