lunedì 26 ottobre 2009

Boiled fish non è più nostra!!!

La nostra prima barca rimarrà sempre nel nostro cuore ed è una sensazione strana sapere che non è più nostra, ma era tempo di passare oltre, l'acquisto di una barca più adatta alle nostre crociere avrebbe compensato pienamente il vuoto, ci troviamo invece sospesi...in attesa di notizie che potrebbero cambiare significativamente la nostra vita e determinare di conseguenza il nuovo acquisto! Potremmo finalmente cominciare a lavorare più concretamente alla realizzazione del nostro sogno! I prossimi mesi saranno interminabili, incrociamo le dita!!!

6 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

WOW! in bocca al lupo enorme e fortissimo ragazzi! ve lo auguriamo con tutto il cuore!!!

Eudaimonia ha detto...

Grazie! Speriamo stavolta di poter seppellire il lupo!!!

roberto ha detto...

Mettiamo le cose in positivo: avete tutto l'inverno per cercare, trovare, sognare e ... realizzare. Prendetevi questo tempo.

carlo ha detto...

Carissimi, Boiledfish è stata anche la mia prima barca. L'ho amata come il primo amore, ho dormito con lei, ho riso e ho pianto con Lei.
Con lei ho provato le prime gioie e le prime vere paure. Ora Boiledfish II è una barca più grande e confortevole, ma alla barra di Boiledfish ho provato le sensazioni più vere e nella cuccetta ho fatto i sogni più belli. A presto Boiledfish, è stato bello rivederti.

Eudaimonia ha detto...

Ciao Carlo. così Boiled fish è stata anche tua!! quando? sei stato il primo? raccontami un po, se preferisci anche in privato.
a presto
Sonia

Roberto Minoia ha detto...

Allora, avete trovato la barca nuova? Cosa state cercando?