"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche
lunedì 26 ottobre 2009
Boiled fish non è più nostra!!!
La nostra prima barca rimarrà sempre nel nostro cuore ed è una sensazione strana sapere che non è più nostra, ma era tempo di passare oltre, l'acquisto di una barca più adatta alle nostre crociere avrebbe compensato pienamente il vuoto, ci troviamo invece sospesi...in attesa di notizie che potrebbero cambiare significativamente la nostra vita e determinare di conseguenza il nuovo acquisto! Potremmo finalmente cominciare a lavorare più concretamente alla realizzazione del nostro sogno! I prossimi mesi saranno interminabili, incrociamo le dita!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
WOW! in bocca al lupo enorme e fortissimo ragazzi! ve lo auguriamo con tutto il cuore!!!
Grazie! Speriamo stavolta di poter seppellire il lupo!!!
Mettiamo le cose in positivo: avete tutto l'inverno per cercare, trovare, sognare e ... realizzare. Prendetevi questo tempo.
Carissimi, Boiledfish è stata anche la mia prima barca. L'ho amata come il primo amore, ho dormito con lei, ho riso e ho pianto con Lei.
Con lei ho provato le prime gioie e le prime vere paure. Ora Boiledfish II è una barca più grande e confortevole, ma alla barra di Boiledfish ho provato le sensazioni più vere e nella cuccetta ho fatto i sogni più belli. A presto Boiledfish, è stato bello rivederti.
Ciao Carlo. così Boiled fish è stata anche tua!! quando? sei stato il primo? raccontami un po, se preferisci anche in privato.
a presto
Sonia
Allora, avete trovato la barca nuova? Cosa state cercando?
Posta un commento