venerdì 27 marzo 2009

TotallyMoney.com Knockdown!!!

Alle 17:00 di oggi pomeriggio circa, mezzanotte per Mike, un'onda investe TotallyMoney e la sdraia per qualche istante, Mike si ritrova con i piedi sul cielino, c'è roba che vola ovunque, e al buio...l'acqua in sentina è finita ovunque e ha messo fuori uso l'elettronica!
Telefona al padre: "Dad I've been knocked down, I'm OK, the mast is still up but I've lost my electrics." Verificato che Mike stesse bene sono passati a definire un piano di azione: per prima cosa tenersi in contatto telefonico e consumare un pasto, poi assicurare tutto ciò che di pesante potrebbe andarsene in giro per la barca. Successivamente si metterà al lavoro e ripristinerà quasi totalmente l'elettronica danneggiata compreso il controllo dello stato di carica delle batterie.

Ora TotallyMoney sembra apposto, è l'alba e Mike sale in coperta per controllare il rigging e tutto sembra apposto tranne il lazy jack che è saltato e s'è ingarbugliato sul paranco della drizza randa costringendolo a continuare con tre mani alla randa. Per risolvere il problema dovrebbe salire in testa d'albero fino al primo ordine di crocette dunque fin quando le condizioni non saranno migliorate si accontenterà di navigare leggermente sottoinvelato.

Tuttavia TotallyMoney plana giù dalle onde a tutta velocità, per la felicità di Mike, che però decide di mettere a poppa l'ancora galleggiante per ridurre il lavoro del pilota automatico e lo scarroccio e il rollio.

Una volta portato a termine tutto questo lavoro Mike divora una barretta da 2 etti di cioccolato.

Al momento non è in grado di ricaricare completamente le batterie quindi cerca di ridurre al massimo i consumi usando al minimo il pc ( è il padre infatti a dare queste notizie) e altre utenze non indispensabili.

Nessun commento: