giovedì 26 maggio 2011

Elettronica

Finalmente dopo 20 giorni dall'ordine sono arrivati il vhf portatile Raymarine 101E, il battery monitor Victron e l'isolatore galvanico della Sterling.
Il negozio online inglese dal quale ho comprato, per la prima e credo anche ultima volta, è yachtbits.com, è fornitissimo e ha prezzi ottimi ma i tempi per ricevere la merce sono lunghi e soprattutto il servizio di custumer service è pessimo, non rispondono alle email e al telefono danno informazioni false, ho sprecato due telefonate per farmi prendere in giro con la frase fatta " spediamo domani"... avevo paura di non ricevere la merce. Di positivo c'è che non hanno prelevato i soldi dalla carta di credito se non quando hanno evaso l'ordine. Non oso immaginare la trafila nel caso si voglia restituire o sostituire qualche oggetto!!!

2 commenti:

Mauro ha detto...

Hai detto una cosa saggia, scegliere un negozio (fisico oppure on line) in base all'assistenza post vendita!
Se molti commercianti capissero l'importanza di dare al cliente assistenza (cioè un servizio) e non solo un buon prezzo (che allora tanto vale acquistare tutto on line) molti esercizi commerciali non avrebbero chiuso!!!

the dreamer ha detto...

Spesso crediamo di risparmiare acquistando merce online a prezzi apparentemente convenienti, ma ci rendiamo conto subito dopo, se le cose non vanno proprio come dovrebbero. La tua denuncia lo dimostra; se vi fossero stati dei problemi?
Tuttavia, vi sono molte aziende serie che dell'assistenza post-vendita ne fanno il loro punto di forza.
The dreamer