Finalmente dopo 20 giorni dall'ordine sono arrivati il vhf portatile Raymarine 101E, il battery monitor Victron e l'isolatore galvanico della Sterling.
Il negozio online inglese dal quale ho comprato, per la prima e credo anche ultima volta, è yachtbits.com, è fornitissimo e ha prezzi ottimi ma i tempi per ricevere la merce sono lunghi e soprattutto il servizio di custumer service è pessimo, non rispondono alle email e al telefono danno informazioni false, ho sprecato due telefonate per farmi prendere in giro con la frase fatta " spediamo domani"... avevo paura di non ricevere la merce. Di positivo c'è che non hanno prelevato i soldi dalla carta di credito se non quando hanno evaso l'ordine. Non oso immaginare la trafila nel caso si voglia restituire o sostituire qualche oggetto!!!
2 commenti:
Hai detto una cosa saggia, scegliere un negozio (fisico oppure on line) in base all'assistenza post vendita!
Se molti commercianti capissero l'importanza di dare al cliente assistenza (cioè un servizio) e non solo un buon prezzo (che allora tanto vale acquistare tutto on line) molti esercizi commerciali non avrebbero chiuso!!!
Spesso crediamo di risparmiare acquistando merce online a prezzi apparentemente convenienti, ma ci rendiamo conto subito dopo, se le cose non vanno proprio come dovrebbero. La tua denuncia lo dimostra; se vi fossero stati dei problemi?
Tuttavia, vi sono molte aziende serie che dell'assistenza post-vendita ne fanno il loro punto di forza.
The dreamer
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