"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Heilà, finalmente vedo le foto della tenda ;-)
Ma non hai cambiato il plex dell'oblò di poppa?
Ho visto una foto, allegata ad un articolo che parlava di "vita in barca", con uno yacht sopra al quale avevano costruito una vera e propria veranda, costruita in legno e telo in plastica, per coprire tutta la coperta (mari del nord), era esteticamente brutta ma probabilmente molto utile!
si ho visto pure io la foto di questa barca che sembra un carrozzone...non arriveremo a quei livelli, non è nemmeno necessario ;-)
per ora ho sostituito solo i plexiglass di 2 dei 3 passi d'uomo, è un lavoro lungo anche se non sembra e il clima non è quello adatto per mettere in opera la sostituzione di tutti. ho già i pezzi tagliati ma per il montaggio aspetteremo la primavera.
Posta un commento