lunedì 25 agosto 2008

Fall in love with a boat

Il primo amore non si scorda mai...ancora non mi sono separata da Boiled Fish che già ne sento la mancanza, ma è troppo forte il desiderio di navigare...serve un mezzo per affrontare navigazioni d'altura...
La ricerca di una barca per tale scopo è appena iniziata, non so come mai, è capitato anche con Boiled Fish, ma appena vista la prima barca è stato subito amore a prima vista! Ho fatto innamorare anche il nostro futuro socio solo descrivendola se non fosse che dobbiamo prima vendere almeno una delle nostre barche...
Se avessi avuto il contante a disposizione avrei già iniziato a curarla, proseguendo a volerle bene così come gliene ha voluto fin ora il suo proprietario.
30 anni vissuti e ben portati, niente fronzoli, elettronica anni '80, punti deboli tipici del modello risolti con modifiche ad hoc.
E' lì sull'invaso che aspetta di riprendere il mare...ed io che aspetto di poter affidare Boiled Fish alle cure di qualcun'altro che spero la saprà apprezzare!

2 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

ciao! non me lo avevi mica detto che avete un blog anche voi!
quindi l'avete trovata... sono troppo curiosa se ti chiedo che barca è?

Eudaimonia ha detto...

ciao Valeria, è un piacere risentirti!il blog l'ho creato solo da qualche giorno...mi hai scoperta!
la barca è un Caipirinha ma non è la barca definitiva, quella per realizzare il nostro sogno, per quello ci vorranno un paio di anni credo e nel frattempo pensiamo di fare una comproprietà con un amico.