Rispecchia la mia filosofia il guadagnarsi la meta attraverso il viaggio, contando sulle proprie forze, fisiche e mentali, sbarcare su nuove coste lontane e condividere tutto questo con buoni compagni di viaggio la renderà di certo un'esperienza che lascerà il segno.
"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche
lunedì 31 ottobre 2016
Traversata dell'Atlantico
Attraversare l'oceano Atlantico... ho sempre pensato fosse un'ipotesi remota, invece capita che incontri delle belle persone, che vibrano sulla tua stessa frequenza, che ti fanno un invito inaspettato e ti ritrovi, a 20 giorni dalla partenza dell'Atlantic Odyssey, ad immaginare come sarà intraprendere il viaggio che portò al più grande cambiamento del mondo nella storia. 20 giorni nella natura selvaggia, navigando in alto mare, sulla pelle il respiro profondo dell'oceano.
Iscriviti a:
Post (Atom)