"Se in me è quella voglia di cercare che spinge le vele verso terre non ancora scoperte, se nel piacere è un piacere di navigante, se mai gridai giubilante: 'la costa scomparve' - ecco anche la mia ultima catena è caduta - il senza-fine mucchia intorno a me, laggiù lontano splende per me lo spazio e il tempo, orsù! Coraggio! Vecchio cuore!". F. Nietzsche
martedì 21 maggio 2013
Tesseramento associazione ONDA
http://www.associazione-onda.it/it/home
Fino al 31 Maggio l'iscrizione all'associazione è gratuita e c'è già una convenzione con il marina Genova Aeroporto, inoltre è il miglior modo per unire le nostre voci e far valere i nostri diritti per poter vivere la nostra passione per il mare senza dover tacere dei soprusi e delle vessazioni di fronte ai quali da soli siamo incapaci di ribellarci.
Nuovo ormeggio
Il primo Maggio abbiamo cambiato posto barca, dal primo del pontile (comodo per certi versi ma decisamente poco riservato) all'ultimo in testa al pontile.
La posizione è molto favorevole anche per le spigole, questa da 700 gr è stata la prima.
Porta canne
Le canne da pesca aumentano, un poco di ordine ci voleva. Abbiamo realizzato due rastrelliere con compensato di scarto, semplici, economiche e funzionali.
Iscriviti a:
Post (Atom)